loading

I nostri prodotti ed i nostri servizi sono pensati per una clientela eterogenea.

In particolare guardiamo alle esigenze del Cliente privato, delle società ma anche a quelle di coloro che utilizzano l’auto come bene strumentale per il loro lavoro e quindi hanno con essa un rapporto quasi simbiotico.

Per particolari categorie di acquisto quali grosse flotte aziendali, iscritti ad associazioni o appartenenti a particolari categorie, utilizzatori professionali, persone diversamente abili, e tanti altri ancora, offriamo piani commerciali specifici con trattamenti economici di riguardo.

L’approccio con il quale interloquiamo con ognuno di voi è basato sull’ascolto; vogliamo cioè, prima di proporci come soluzione, sapere quali siano le vostre reali esigenze in termini di mobilità e di livello di servizio per capire se quanto già offriamo può rispondere alle vostre aspettative, o se occorre implementare ulteriori servizi per rendervi completamente soddisfatti.

Valutare e migliorare continuamente la nostra performance è per noi fondamentale per questo abbiamo istituito un Centro Relazione Clienti a vostra disposizione per chiarimenti o suggerimenti.


Comprendere per esaudire: questa, è la nostra missione.