loading

Condizioni riservate a dipendenti di aziende in convenzione di acquisto


Autostemac, Concessionaria leader nel centro Italia, per i marchi di General Motors  Opel,  Chevrolet, Cadillac, Corvette, Hummer  è lieta di informarVi  su lo speciale programma di vendita e servizi post vendita riservato a tutti i dipendenti o iscritti al CRAL delle aziende convenzionate.

 

La Concessionaria Autostemac è in grado di offrire una ampia scelta  fra i marchi sopra elencati di vetture nuove, km zero, aziendali, dimostrative ed usate, veicoli commerciali, tutte acquistabili con finanziamenti agevolati e personalizzati.

La Concessionaria Autostemac oltre ad una esposizione complessiva di oltre 800 metri di show-room per i veicoli nuovi suddivisa in due sedi, quella di Frosinone e quella di Cassino, ed un Automercato con 200 veicoli d’occasione, dispone di moderni Centri Assistenza, con servizi Ricambi Accessori, Carrozzeria convenzionata e Centro Revisioni Autorizzato MCTC.  
   

 Di seguito alcuni esempi di sconti riservati sulle vetture nuove:

 

Marca

Modello

Porte

Alimentazione

Sconto minimo

 

 

Opel

Karl

5 porte

benzina/Gpl

dal 15%

 

 

Opel

Adam

3 porte

benzina/Gpl

dal 15%

 

 

Opel

Corsa

3/5 porte

benzina/Gpl/Diesel

dal 20%

 

 

Opel

Meriva

5 porte

benzina/Gpl/Diesel

dal 25%

 

 

Opel

Mokka

5 porte 4x2/4x4

benzina/Gpl/Diesel

dal 15%

 

 

Opel

Astra

5 porte/ST

benzina/Diesel

dal 15%

 

 

Opel

Zafira

5 porte

benzina/metano/Diesel

dal 15%

 

 

Opel

Insignia

4 porte/SW

benzina/Diesel

dal 15%

 

 

Opel

Combo

5 porte

benzina/metano/Diesel

dal 20%

 

 

Opel

Ampera

5 porte

elettrica

dal 10%

 

 

 

 

 

 

 

  

Lo sconto sopra esposto non si applica alla versione di ingresso denominata Ecotec che, per necessità di comunicazione imposte dalla Opel, già incorpora nel suo prezzo di listino parte dello sconto a cliente.

Nei casi in cui è prevista una campagna Rottamazione verrà riconosciuto un ulteriore abbuono pari al valore previsto dalla campagna di vendita.

Per i marchi di lusso di GM, di cui Autostemac è distributore in esclusiva  per il centro sud del nostro paese, quali Cadillac Corvette non è possibile riportare sconti minimi in quanto molto dipende dal veicolo permutato all’acquisto.

La presente Convenzione consentirà di accedere alle condizioni di Vendita per Clienti Speciali fissate dalla Autostemac;  si precisa che, date le continue oscillazioni di mercato e le conseguenti variazioni delle offerte promozionali, le percentuali di sconto potrebbero variare senza preavviso e vi chiediamo quindi di verificare ancora l’effettiva applicazione prima di sottoscrivere il contratto; Autostemac garantirà comunque la migliore offerta commerciale del momento.

Ulteriori vantaggi cumulabili con le campagne sconto, riservati ai gruppi convenzionati.

  • Vetture nuove: incluso nel miglior prezzo di acquisto l’Estensione di Garanzia per ulteriori due anni oltre quelli delle casa madre.
  • Vetture Usate : incluso nel prezzo il costo delle tasse relative al passaggio di proprietà (fino alla cifra massima di € 850)
  • Assistenza diretta:  Corsia preferenziale per la prenotazione tagliandi nella sede sul GRA (uscita 17) in via di Serracapriola 48 con sconto del 20% sulla manodopera e del 15% sui ricambi, tali sconti non sono cumulabili con eventuali altre operazioni promozionali in corso.

 

Le sedi presso le quali è valida questa Convenzione sono in Via Nazionale Tiburtina 261A al  km 25,500 a Tivoli per Vendita, Assistenza, Ricambi Carrozzeria e Centro Revisioni tel. 0774 326126, e solo per l’assistenza in Via Serracapriola 48 a Roma  tel.06 20610137

 Per qualsiasi informazione al riguardo il nostro Consulente dedicato Sig. Fernando Menghini è a Vostra disposizione per  preventivi, visite e prove su strada anche presso la Vostra Sede al numero 0774/556200  mail f.menghini@autostemac.it


Consulta la lista dei gruppi convenzionati: QUI.